12/03/2016 – Chiusura campagna acquisto defibrillatore

A conclusione della campagna “Un defibrillatore per Pennabilli” con la quale l’Associazione “d’là dé foss” ha avviato una campagna di sottoscrizione fra i soci e cittadini pennesi con lo scopo di donare un moderno defibrillatore alla Casa anziani di Pennabilli, operazione conclusasi proprio in questi giorni, si è inteso organizzare una conferenza dal titolo “Il defibrillatore, strumento salva-vita: ciò che tutti devono sapere” nella Sala consigliare del Comune di Pennabilli a cui hanno partecipato il relatore Dr.Antonio Destro Fondatore di Riminicuore e Consulente ASCOR Onlus per il cardiosoccorso precoce, il Sindaco di Pennabilli Dr. Lorenzo Valenti e il Presidente dell’Associazione Alfredo Spanò che hanno introdotto la conferenza, oltre ai numerosi ospiti partecipanti. Dopo l’acquisto del modernissimo defibrillatore Cardiac Science Powerbeart G5 collocato presso la Casa Albergo per anziani di Pennabilli consideriamo conclusa la campagna “Un defibrillatore per Pennabilli”. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i sottoscrittori che in qualche modo ci sono venuti incontro per raggiungere con successo questo meraviglioso traguardo. Grazie a tutti!!

GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA CONFERENZA