31/12/2012 – Cena di fine anno al Lago Verde

Per la chiusura dell’anno 2012, il Consiglio Direttivo dell’associazione “d’là dè foss”, ha deciso di organizzare una breve camminata serale sul sentiero Lotti con una cena di fine anno presso il Ristorante “Lago Verde” al Lago di Andreuccio di Soanne. Molti sono stati i soci che hanno aderito all’iniziativa. Durante la serata, ricca di divertimento, il Presidente Luigi Cappella ha regalato agli ospiti un sacchetto contenente 1Kg di farina di granturco del “Principe di Scavolino”, prodotto dall’Ortoamicocasafanchi con il mulino a pietra di Giuseppe Agostini. Al termine della serata ci siamo trasferiti tutti in piazza a Pennabilli per la chiusura dell’anno e gli auguri in piazza.

PICCOLA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA

Per una disanima competa della serata è possibile visualizzare le fotografie scattate per l’occasione nella Galleria fotografica alla sezione GALLERIA INIZIATIVE.