Domenica 08/04/2018 dalle ore 9,30 alle 17,00: Celebrazione – “2018 – Anno del cibo italiano”

• ore 9,30 al Museo Naturalistico del Parco Sasso Simone e Simoncello: Camminata nei dintorni di Pennabilli…. aspettando l’ispirazione di Luigi Cappella con rientro per le ore 12,30 con possibilità di poter pranzare, per chi vuole, a Pennabilli. Per info Luigi Cappella cell: 3382902038;
  • ore 15,30 all’Associazione Tonino Guerra di Pennabilli: Incontro discussione per celebrare il 2018 “Anno del cibo italiano – Prof. GIGI MATTEI ci intratterrà su “Tonino Guerra, il cibo e il caitano Brusaorci”; – L’enogastronomo GRAZIANO POZZETTO interloquirà su “Cucina e prodotti identitari della Valmarecchia”; – ANTONELLA VALLI ci intratterrà recitandoci le “Ricette delle nonne pennesi”; al termine assaggio di alcuni cibi locali;
  • ore 18,30 (prima convocazione) e alle ore 19,00 (seconda convocazione): ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE con il seguente ordine del giorno:

1) – Relazione finanziaria e morale della Presidente sul programma triennale svolto e sulle iniziative per il        prossimo mandato 2018-2021;

2) – Discussione sull’interesse e la disponibilità di altri volontari ad iscriversi e a partecipare alla vita dell’Associazione rinforzando le nostre risorse umane ed economiche;

3) –Elezione dei nuovi Organismi dirigenti (Collegio dei revisori dei conti e Consiglio Direttivo dell’Associazione) per il prossimo triennio 2018 – 2021;

4) – Varie ed eventuali.

Si ricorda che la relativa quota associativa per il 2018 è pari a ( € 30,00 come socio o € 16,00 per un familiare) da versarsi ad uno dei seguenti membri del Consiglio Direttivo (Presidente: Eutiziana Alessi, Segretario: Sergio Paolucci, Tesoriere: Annunziata Crociani), o versando la relativa quota con bonifico sul c/c bancario N° C01-20-0-0045015 intestato alla nostra Associazione presso la Banca di Credito Cooperativo Valmarecchia S.C. – Agenzia di Pennabilli nel seguente codice IBAN: IT45 Y089 9568 4800 2000 0045 015, oppure versando la relativa quota la sera stessa della riunione.

Si ricorda inoltre che hanno diritto ad esercitare il diritto di voto per gli Organismi dirigenti tutti i soci che al momento della votazione sono in regola con il versamento della quota annuale di adesione che possono regolarizzare anche la sera stessa della riunione.

I soci che fossero impossibilitati ad essere presenti personalmente alla riunione, possono farsi rappresentare, a norma di statuto da un altro socio compilando la delega (una sola delega per socio),  il cui modulo è scaricabile da questo sito al seguente indirizzo di pagina: (scarica il modulo), facendolo pervenire alla Segreteria inderogabilmente prima dell’inizio della riunione per essere formalizzata.

Per la riunione assembleare, che eccezionalmente per l’occasione si svolgerà nei locali dell’Associazione Tonino Guerra, messaci gentilmente a disposizione per la serata, si invitano tutti i soci ad essere presenti e puntuali.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Associazione Cell: 3282540245.

BREVE GALLERIA  FOTOGRAFICA DELL’EVENTO

N.B. = Per visualizzare tutte le foto vai alla galleria fotografica dell’evento

PER L’APPROFONDIMENTO VAI ALLA RELATIVA PAGINA