Venerdì 23 febbraio 2018 ore 18 a Casteldelci per camminata sul sentiero di Dante e pizzata al lume di candela

Il comune di CASTELDELCI insieme all’Associazione culturale D’LA’ DE’ FOSS ‘ aderiscono all’evento “M’ILLUMINO DI MENO” promossa dalla trasmissione radiofonica CATERPILLAR-Radio2 per alimentare la cultura del risparmio energetico attraverso “L’andare a piedi”. La pratica del “camminare” aiuta le persone ad acquisire la consapevolezza dell’ESSENZIALE non solo per se stessi ma anche per la salute del pianeta.

VENERDI’ 23 Febbraio, dalle ore 18 alle ore 20,in contemporanea con la trasmissione radiofonica, il comune di CASTELDELCI e l’Associazione culturale D’LA DE FOSS organizzano una camminata sul SENTIERO DI DANTE a cui seguirà una Pizzata “al lume di candela al ristorante “La Giardiniera’ di Casteldelci.

Punto di ritrovo: Ristorante “La Giardiniera” a Casteldelci ore 18.  Per Informazioni e prenotazioni Luigi Cappella (3382902038).

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO.