DATE DELLE ASSEMBLEE

In questa pagina diamo comunicazione delle date di convocazione dell’Assemblea Generale dei Soci già svoltesi e che si avolgeranno in futuro che da statuto si devono convocare in via ordinaria almeno una volta l’anno e in via straordinaria ogni qualvolta si renda necessaria per le esigenze dell’Organizzazione.

L’assemblea può venire convocata anche su formale richiesta, indirizzata al Presidente, da almeno tre componenti del Consiglio Direttivo o da un quinto (1/5) dei soci – (art.9 dello statuto).

I soci che volessero consultare  e stampare i verbali dell’Assemblea Generale, possono farlo cliccando sulla dicitura (vedi verbale) posta a fianco dell’intestazione di ciascun atto oppure facendone richiesta, utilizzando il modulo di comunicazione presente in ogni pagina di questo sito o direttamente per posta elettronica, al Segretario dell’Associazione Sergio Paolucci – Cell. 3282540245 – e-mail: 48espiur@fastwebnet.it.

 DATE DELLE ASSEMBLEE

08/04/2018 – N° 14 – Quattordicesima comvocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O-D-G- – Comunicazioni del Presidente, presentazione e approvazione conto consuntivo gestione 2017 e bilancio preventivo 2018, elezione dei nuovi organismi dirigenti triennio 2017-2020.

 

 

24/11/2017 – N° 13 – Tredicesima convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente, presentazione e approvazione conto consuntivo gestione 2017 e bilancio preventivo 2018.

elenco12 11/05/2017 – N° 12 – Dodicesima convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente, presentazione e approvazione conto consuntivo gestione 2016 e bilancio preventivo 2017.

elenco12 22/04/2016 – N° 11 – Undicesima convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente, presentazione e approvazione conto consuntivo gestione 2015 e bilancio preventivo 2016.

elenco12 24/04/2015 – N° 10 – Decima convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente, presentazione e approvazione del conto consuntivo gestione 2014 e bilancio preventivo 2015, presentazione iniziative predisposte per il 2015.

elenco12 28/11/2014 – N° 9 – Nona convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Presentazione da parte del nuovo Presidente Alfredo Spanò degli incarichi assegnati al nuovo Consiglio Direttivo, approvazione programma iniziative 2014-2015 e consegna al Presidente uscente Dr. Luigi Cappella della onorificenza di Presidente onorario dell’Associazione.

elenco12 16/10/2014 – N° 8 – Ottava convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Presentazione da parte del Presidente uscente e approvazione della relazione finanziaria triennio 2011-2014,  elezione dei nuovi organismi dirigenti per il triennio 2014-2017.

elenco12 12/04/2014 – N° 7 – Settima convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente e approvazione conto consuntivo gestione 2013 e bilancio preventivo 2014.

elenco1211/10/2013 – N° 6 – Sesta convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente, sostituzione del compianto Rag.Patrizio Sartini a componente revisore dei conti e approvazione e regolarizzazione quote associative 2013.

elenco1228/04/2013 – N° 5 – Quinta convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente e approvazione del conto consuntivo della gestione 2012 e bilancio preventivo 2013.

elenco1229/09/2012 – N° 4 – Quarta convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Comunicazioni del Presidente, rendiconto sulle iniziative del 2012, approvazione richieste di iscrizione e riscossione quote associative.

elenco12 26/03/2012 – N° 3 – Terza convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Presentazione iniziative del 2012, approvazione del simbolo grafico dell’Associazione, consegna di benemerenza di socio onorario all’Autore Cav.Andrea Bocconi e proposta di ripulitura del sentiero denominato “La Cappellona”.

elenco12 28/02/2012 – N° 2 – Seconda convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Approvazione conto consuntivo gestione 2011 e bilancio preventivo 2012.

elenco12 28/10/2011 –  N° 1 – Prima convocazione dell’Assemblea; (vedi verbale)

O.D.G. – Rendiconto registrazione atto costitutivo e valutazione nuove iniziative da proporre.

elenco12 19/09/2011 – Atto costitutivo dell’Associazione; (vedi verbale)

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