AREA SOSTEGNO

pagina in costruzione

L’Associazione culturale di volontariato “D’LA’ DE’ FOSS”, è un’associazione senza scopo di lucro che nasce per promuovere il camminare in salute e la valorizzazione e la salvaguardia del nostro territorio. Essa vive e si sviluppa unicamente grazie al tesseramento ed alla sottoscrizione dei propri soci che ogni anno la sostengono con il loro personale contributo. Purtroppo però le entrate di sostegno dei soli soci non sono sufficienti per sviluppare e promuovere quanto sostenuto nel proprio statuto e necessitiamo quindi del sostegno anche di altre persone.

Questa pagina quindi è dedicata alle iniziative che l’associazione annualmente intraprende per l’autofinanziamento o il finanziamento dell’associazione da parte di terzi.

Oltre alle entrate da tesseramento infatti, il nostro statuto prevede anche altre forme di finanziamento come la sottoscrizione di persone terze o la vendita dei prodotti da noi realizzati come libri, giornali, riviste, video, CD o DVD.

A questo scopo proponiamo iniziative di sostegno e sottoscrizione con campagne e spettacoli appositamente studiati per promuovere il finanziamento dell’associazione.

Chiediamo quindi a tutti coloro che hanno a cuore le tematiche che secondo il nostro statuto sosteniamo e promuoviamo, di aiutare e sostenere finanziariamente con proprie iniziative e sottoscrizioni, l’associazione stessa.

Queste sono le pagine del sito dedicate all’autofinanziamento:

1. Il tesseramento
  2. Le sottoscrizioni
  3. Iniziative di finanziamento
  4. Vendite prodotti

Questi sono i prodotti realizzati fino ad ora:

1. Presentazione attività dell’Associazione
  2. La semina