APERITIVO & MUSICA

Iniziativa di autofinanziamento

Una delle iniziative di autofinanziamento dell’associazione è stata l’organizzazione dello spettacolo “Aperitivo & Musica” tenutosi ai Giardini di Via Roma il 30 maggio 2012.

Nei “Giardini” di Via Roma a Pennabilli, ringiovaniti e ripuliti con una radicale manutenzione dai soci dell’Associazione, con la collaborazione del “Bar Roma”, che ha offerto il rinfresco, si è svolto lo spettacolo intitolato “Aperitivo & Musica”. Una iniziativa di autofinanziamento organizzato dall’associazione che ha visto il Presidente nonché poeta dialettale Luigi Cappella insieme alla nostra socia e poetessa brasiliana Rosana Crispim da Costa, recitare alcune loro poesie con un sottofondo musicale che ha accompagnato la recitazione creando l’atmosfera giusta per la serata a cura del bravissimo sassofonista Pierluigi Vicini.

Tanta gente ha assistito allo spettacolo mentre degustavano alcuni prodotti locali come il formaggio e le fave nostrane fresche offerte, insieme ad un ottimo vino dal “Bar Roma” di Pennabilli  (vedi volantino invito) che ha partecipato con entusiasmo sottoscrivendo nel contempo fondi a favore dell’associazione.

PICCOLA GALLERIA FOTOGRAFICA

Per una più esauriente consultazione del servizio fotografico della serata inviamo alla GALLERIA alla pagina GALLERIA INIZIATIVE.

Torna alla pagina iniziative di finanziamento