IL TESSERAMENTO

tessera associativa (fronte)
tessera associativa (retro)

IL TESSERAMENTO

La prima forma di autofinanziamento dell’Associazione è dovuta alle entrate per tesseramento. Coloro infatti che vogliono iscriversi all’Associazione perché ne condividono i dettati istituzionali statutari, sono tenuti a versare un contributo annuale di iscrizione.

Le quote di sottoscrizione annuale per tesseramento a socio sono così suddivise:

1. Soci Fondatori (Sono i 40 soci che hanno versato la quota di € 30,00 all’atto della costituzione dell’associazione il 29/09/2011);
  2. Soci Onorari (Sono quei soci esentati dal versamento della quota annuale che hanno ottenuto la tessera di socio onorario per particolari meriti);
  3. Soci Sostenitori (sono quei soci che intendono sostenere l’associazione con una quota superiore a quella fissata per l’iscrizione ordinaria, quota che decidono loro stessi);
  4. Soci Ordinari (sono i soci che versano la quota tessera annuale fissata in € 15,00 – euro quindici).

CRITERI DI VERSAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE

La quota di iscrizione annuale (pari a € 15,00 – euro quindici), può essere versata direttamente nelle occasioni delle riunioni delle assemblee generali e delle riunioni del Consiglio Direttivo allargati, versando personalmente la quota al Presidente, al Segretario o al Tesoriere che ne attestano l’incasso rilasciandone ricevuta, oppure con bonifico bancario versando il relativo importo direttamente sul nostro c/c bancario intestato all’Ass.ne culturale di volontariato d’là dé foss n° 45015 codice IBAN: IT45 Y089 9568 4800 2000 0045 015  codice BIC ICRAITRRRN0  presso Rivierabanca Filiale di Pennabilli Via Roma, 39-41 specificando il nominativo del Socio per il quale si intende versare la quota e l’anno di riferimento.

Torna alla pagina area di sostegno