TESSERAMENTO ANNO 2019

E’ stata avviata la campagna di tesseramento all’Associazione per il 2019. Un primo appuntamento si è tenuto il 24 Marzo 2019 in occasione della convocazione dell’Assemblea generale dei soci per l’approvazione del conto consuntivo 2018 e del bilancio previsionale del 2019 nella sede del Museo del Parco del Sasso Simone e Simoncello in Viale dei Tigli, 5.

“L’Associazione “d’là dé foss” è un’associazione culturale di volontariato per la promozione del camminare in salute, la tutela, la salvaguardia e la valorizzazione del territorio, senza scopo di lucro che si propone di rivolgere particolare attenzione ai seguenti temi: la promozione della salute attraverso la corretta alimentazione e la pratica del camminare in natura, la custodia e la valorizzazione della sentieristica territoriale e dell’ambiente circostante, la difesa e la valorizzazione del patrimonio d’interesse archeologico, rurale, storico, architettonico ed artistico del territorio, la difesa del territorio dall’inquinamento ambientale, lo studio, l’apprendimento e la ricerca delle nostre tradizioni locali, la “crescita ecologica” dell’individuo. Le molte aspirazioni dell’associazione sono state raccolte nello statuto che ogni socio, al momento della sua adesione dichiara di accettare senza riserve e di adoperarsi a sostenere e diffondere unitamente alle finalità per cui opera l’associazione stessa. La tessera ha validità un anno dalla data di iscrizione e ogni socio ha l’obbligo del rinnovo della quota di iscrizione entro la scadenza dell’anno solare, per avere diritto a continuare a godere della sua partecipazione con diritto di voto all’Assemblea Generale”.

La quota associativa come socio ordinario per il 2019, ammonta a € 15,00 (quindici) a testa.

I relativi importi possono essere eseguiti versando personalmente la quota al Presidente, al Segretario o al Tesoriere che ne attestano l’incasso rilasciandone ricevuta, oppure con bonifico bancario o direttamente online con (Paypal) eseguendo il relativo importo direttamente sul nostro c/c bancario intestato all’Ass.ne culturale di volontariato d’là dé foss n° 45015 codice IBAN: IT45 Y089 9568 4800 2000 0045 015 presso la Banca Credito Cooperativo di Rimini e Valmarecchia Agenzia di Pennabilli.

I titolari di un conto (Paypal), che intendono eseguire direttamente il versamento della quota di tesseramento all’associazione possono farlo cliccando il sottostante link:

ESEGUI IL RELATIVO VERSAMENTO

Torna alla pagina area di sostegno