LE SOTTOSCRIZIONI

Un ulteriore criterio di finanziamento all’Associazione, deriva dalle quote di sottoscrizione annuali che singoli cittadini o istituzioni devolvono a nostro favore versando quote di sottoscrizione volontarie.

Ci sono infatti singole persone che condividono ciò che l’Associazione promuove nel territorio o che volontariamente fa con interventi diretti come la manutenzione delle aree pubbliche oppure la pulizia della sentieristica locale che in qualche occasione sottoscrivono versamenti in denaro che vengono introitati come versamenti volontari di sottoscrizione.

Anche qui, la quota di sottoscrizione volontaria che si vuole devolvere all’associazione, può essere versata  personalmente al Presidente, al Segretario o al Tesoriere che ne attestano l’incasso rilasciandone ricevuta, oppure con bonifico bancario o direttamente online con (Paypal) eseguendo il relativo importo direttamente sul nostro c/c bancario intestato all’Ass.ne culturale di volontariato d’là dé foss n° 45015 codice IBAN: IT45 Y089 9568 4800 2000 0045 015 presso la Banca Credito Cooperativo di Rimini e Valmarecchia Agenzia di Pennabilli.

I titolari di un conto (Paypal), che intendono eseguire direttamente un versamento di sottoscrizione a favore dell’associazione possono farlo cliccando il sottostante link:

ESEGUI IL RELATIVO VERSAMENTO

Torna alla pagina area di sostegno