BUON NATALE E BUON 2021!

Eccola!!!  L’ AURORA

L’aurora che annuncia il sorgere del sole risvegli e rinvigorisca ogni giorno le speranze di tutti.

Auguriamo a tutti Buone Feste e Buon 2021 con questo post e foto di Luigi. E’ in arrivo il suo nuovo libro, scritto con Aurora Tonsini, dal titolo “L’AURORA. Per una nuova speranza”, che  vi proporremo presto.

Continuiamo a guardare la natura, la nostra casa più grande, con ammirazione, stupore, rispetto, attenzione. Curiamo ogni giorno la nostra relazione con il paesaggio e chi lo popola: persone, animali e luoghi vicino a noi. L’impossibilità temporanea di ricongiungerci ai familiari lontani o di un viaggio di piacere può essere l’occasione per scambiare due parole, un saluto, gli auguri o altro con il vicinato. La mascherina e la distanza fisica ci proteggeranno dal virus. Abbiamo la grande fortuna di trovarci in un luogo ricco di biodiversità: approfittiamone ogni giorno per camminare e ossigenarci!

In queste feste facciamo acquisti presso i negozi vicini e i mercati di zona senza dimenticarci la solidarietà e la sostenibilità.

Un caloroso grazie ai nostri medici, farmacisti e operatori sanitari che, come sempre, ma ancor di più in questo periodo, hanno lavorato e lavorano per noi con maggiori difficoltà.

Vogliamo anche ringraziare tutte le altre associazioni locali, il MUSSS,   l’Ente Parco, l’Associazione Esperienza, che dagli USA ha contribuito con una donazione, la Pro Loco, i nostri rappresentanti locali e tutti coloro che si sono adoperati per mantenere vivo lo spirito di comunità in questo anno difficile.

Camminiamo … verso l’AURORA … e la riapertura del nostro Teatro e del nostro Cinema!

BUONE FESTE A TUTTI!