Cari Soci,

nell’augurare a tutti voi e famiglie una Pasqua serena, vi comunichiamo che, in seguito alle votazioni dello scorso 8 Aprile 2022 presso il Museo Naturalistico di Pennabilli, il Consiglio Direttivo è ora composto dai seguenti membri: Laura LOMBARDI, Angela ORAZIETTI, Carlo BOVI, Annunziata CROCIANI, Antonella VALLI, Eutiziana ALESSI e Antonio PICCININI che affiancheranno il Presidente onorario Luigi CAPPELLA. Ringraziamo i membri uscenti sul cui supporto continueremo a contare e auguriamo buon lavoro alle nuove arrivate, Laura Lombardi e Angela Orazietti!

Nominati dal Direttivo, al termine dell’Assemblea generale: Alessi presidente, Orazietti vice-presidente, Crociani tesoriera e Piccinini segretario.

Quanto prima aggiorneremo il sito con le nuove cariche, la nostra nuova denominazione sociale “D’là de’ Foss (Al di là del Fosso) APS” e con il nuovo statuto col quale verremo riconosciuti come Associazione di Promozione Sociale.

Ancora auguri dal Direttivo dell’Associazione.. e che l’angelo coi baffi di Tonino Guerra riesca a far volare dappertutto anche la colomba della pace