CAMMINATE IN PROGRAMMA

Camminate in programma

• Domenica 24/02/2019 – ore 9,00 – Camminata verso l’infanzia del mondo. Partenza ore 9,00 dal Museo Naturalistico di Pennabilli per il sentiero dell’Infanzia del Mondo di Tonino Guerra, Villa Maindi, Canaiolo e ritorno al Museo intorno alle ore 12,30 guidati da una sopravvissuta all’era paleolitica, la brontosaura AIZNUN. Al rientro, chi desidera fermarsi a pranzo da Re Mida- Ponte Messa (€15) si prenoti entro sabato 23 ore 17 da Nunzia (3409310164) o Eros (cell. 33886
    ATTENZIONE! VARIAZIONE DI PROGRAMMA! La camminata verso l’Infanzia del Mondo non può essere svolta. Seguiremo un altro percorso. Luogo di partenza: PONTE MESSA, Bar La Pieve, di fianco alla trattoria Re Mida ore 9.
  • Giovedì 25/04/2019 ore 9,30 – 18^ Camminata per la pace Casteldelci – Fragheto. – Anche quest’anno si festeggia la festa della liberazione del 25 Aprile con la tradizionale “Camminata per la pace Casteldelci – Fragheto”. L’appuntamento per l’incontro dei partecipanti è a Casteldelci per le ore 9,30 con la patrtenza della camminata alle ore 10,00. L’arrivo a Fragheto è previsto per le ore 12,30 con l’appuntamento per il pranzo al costo di € 12,00 a testa. Alle 14,30 sono previsti gli interventi e le testimonianze dei partecipanti con a seguire canti e musica. Per info e prenotazioni, chiamare il numero di cellulare 3382902038.
  • Domenica 2 Giugno 2019 venite a Miratoio – Ritrovo ore 9,30 nella piazza di Miratoio con Luigi CAPPELLA (3382902038) per camminata tranquilla di 8 km e ristoro (nello zaino) al Simoncello. Persone in corsa animeranno il percorso sul finire della mattinata. Al rientro, previsto intorno alle ore 15,30, possibile merenda al PRUGNOLO alla festa di Miratoio
  • Domenica 9 giugno 2019 ore 8,45 Eremo di Carpegna Ritrovo al parcheggio dell’Eremo per camminare sul neo-sentiero dell’AVIATORE con Simona e neo-Presidente del Parco Sasso Simone e Simoncello. Pranzo al sacco. Rientro ore 14,30. Partecipazione: gratuita.
  • Domenica 21 luglio 2019 – ore 8 a Giardiniera di CASTELDELCI con gruppo di cammino “straniero” (La Genga, escursionisti di San Marino) e con Luigi Cappella (3382902038). Poi insieme a scoprire i luoghi segreti della FAGGIOLA, con diverse salite (Km 11/12 circa). Pranzo al sacco. Rientro intorno alle ore 15.
  • Domenica 8 Settembre 2019: ALPE DELLA LUNA – Partenza ore 9 da Montelabreve. Girovagheremo per l’Alpe della Luna con guida e acqua e zuccheri nel sacco. Pioverà? Comunque si parte! Rientro ore 13 in caso di maltempo. Con il bel tempo pranzeremo al sacco e rientreremo nel pomeriggio. Per info più dettagliate chiamate Luigi al 3382902038.