MANUTENZIONE PARCO RIMEMBRANZA

Parco della Rimembranza

Tra le aree pubbliche affidateci dal Comune di Pennabilli come associazione “d’là dé foss” che ci siamo assunti l’onore e l’onere di gestirne la manutenzione, rientra anche la grande area del Parco della Rimembranza con annesso Monumento ai caduti di tutte le guerre. Pertanto, in questa area ci siamo attivati per eseguire una manutenzione ordinaeria (falciatura erba, potatura siepi e raccolta pigne) durante l’anno nel periodo primaverile fino all’autunno. Inoltre, insieme al nostro socio pittore Cemolin Valter abbiamo provveduto a montare una lapide contenente i nomi della seconda guerra mondiale cje abbiamo affiancato a quella già presente della prima guerra e abbiamo restaurato i nominativi scolpiti nelle lapidi per renderli più visibili.

VEDI GALLERIA FOTOGRAFICA:

1. Lavori di pulizia del Parco della Rimembranza;
  2. Restauro dei nominativi delle lapidi al monumento a caduti.

Torna alla pagina manutenzione sentieri