Un’ora al giorno nella natura di Casteldelci e di Pennabilli per le persone fragili

La salute ed il benessere sono nutriti anche dalla frequentazione di questi luoghi che non tutti sono in grado di raggiungere.

Per chi non può il nostro Presidente Onorario, Dott. Luigi Cappella, ha attivato all’ECO PARK di CASTELDELCI, e dalla prossima settimana anche al Parco BEGNI di PENNABILLI, un’ora al giorno di presenza in natura, incontro, ascolto narrazione, poesia e movimento possibile, destinato a persone portatrici di fragilità.

L’ Associazione D’LA’DE’FOSS’, nella fiduciosa attesa che la AUSL ROMAGNA faccia proprie e diffonda tali terapie integrative, provvedendo a formare personale appropriato, invierà relativa documentazione di quanto sta facendo a livello volontario e si mette a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.