Stefano Raimondi a Pennabilli il 17-18-19 giugno 2022

Il 17 giugno, alle ore 18, l’Autore presenterà il suo ultimo manufatto poetico, “ Più che sinceri”, all’Orto dei Frutti Dimenticati.

Il 18 e il 19 giugno l’Autore terrà una giornata seminariale su “Il filo della scrittura. Come prendersi cura delle parole” al Museo Naturalistico di Pennabilli. Per dettagli e contatti vedi locandina qui sotto.

Scrive Stefano: “Più che sinceri è l’anticipazione di una raccolta dedicata a mio figlio. Si passa da essere figli ad essere padri e questo passaggio ha la meraviglia della memoria che muta, che diventa un calco nuovo, utile e necessario per raccogliere un nuovo rapporto, una nuova visione del mondo. I padri non si amano che per i loro dettagli, i loro sensi, le loro lontananze e non sempre accade che il dialogo sia ininterrotto. È proprio da quelle interruzioni che ho tentato di aprire una possibilità di rivelazione ed ascolto. Un padre che dice di sé qualcosa che al figlio potrebbe tornare utile o forse è solo un tentativo o un modo di lanciare infiniti messaggi in una bottiglia.”