Sabato 30 dicembre 2017 ore 15 – 18 “GIPSY TRAIL” a Pennabilli, in occasione del Django Festival VI^ edizione

Escursione al crepuscolo nei dintorni di Pennabilli, arricchita da una performance musicale jazz manouche a sorpresa. All’arrivo alla location del concerto ci aspetterà una merenda/aperitivo. Partecipazione gratuita.

Partenza ore 15.00 dal MUSSS Museo Naturalistico Parco Sasso Simone e Simoncello, viale dei Tigli 5A, 47864 Pennabilli (RN)

Arrivo ore 18.00 all’Orto dei Frutti Dimenticati, via S. Filippo 1, 47864 Pennabilli (RN)

Difficoltà: T/E Escursionismo turistico (adatta a tutti, bambini età consigliata sopra i 6 anni) – Lunghezza: circa 4 km

Per la camminata sono consigliati: scarponi da trekking (meglio se impermeabili), abbigliamento da escursione comodo e caldo (meglio con giacca impermeabile o k-way), torcia frontale, acqua