Anno 2017 – Auguri di “Buone Feste”

Auguri di Buone Feste

Nel formulare gli auguri di Buone Feste come Amministratori del Sito Web dell’Associazione “D’là dé Foss”, pubblichiamo la lettera della nostra Presidente Eutiziana Alessi inviata ai soci dell’Associazione e alle altre Associazioni pennesi con gli auguri per le prossime festività.

Buon Natale e Felice 2018!

Tutti noi del Direttivo dell’Associazione “D’là de’ Foss” ringraziamo i Soci, il Collegio dei Revisori e le persone che hanno contribuito allo svolgimento delle nostre attività nel 2017.

Ringraziamo i Responsabili del Museo di Pennabilli e dell’Ente Parco del Sasso Simone e Simoncello per averci concesso di utilizzare la loro sede prestigiosa e per aver condiviso con noi alcune iniziative.

Un grazie speciale a Irene, Roberto e Veronica per la loro collaborazione preziosa, generosa e stimolante.

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO

a voi tutti, ai signori alberi e a questo luogo incantevole, alla nostra Amministrazione Comunale, a tutte le Associazioni della Comunità di Pennabilli, alla Pro Loco e al CAI formuliamo i nostri migliori auguri di Buone Feste, li ringraziamo per le iniziative svolte nel 2017 e diamo la nostra disponibilità a continuare la collaborazione anche nel nuovo anno.

Un auspicio per il 2018 è che aumentino i volontari disponibili ad impegnarsi per abbellire sempre di più questo territorio e il suo ambiente, anche aderendo alla nostra associazione, perché uniti si ottengono risultati migliori.

La Presidente

Eutiziana Alessi