Domenica 24/03/2019 ore 11,00 – Assemblea Ordinaria dei soci al Museo del Parco

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “d’là dé foss” nella sua ultima riunione, ha deciso la convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria annuale dei soci per DOMENICA 24 MARZO 2019, alle ore 09,00 in prima convocazione e alle ore 11,00 in (seconda convocazione), presso i locali del CENTRO CIVICO E MUSEO DEL PARCO DEL SASSO SIMONE E SIMONCELLO di Pennabilli in Viale dei Tigli, 5, con il seguente ordine del giorno:

• Proposta del Consiglio Direttivo per ridurre la quota tessera di iscrizione annuale dagli attuali € 30,00 a € 15,00 a socio;
  • Valutazione circa la possibilità di continuare ad eseguire i lavori di manutenzione per il Comune;
  • Finanze e bilancio (Esame situazione finanziaria, conto consuntivo 2018 e bilancio preventivo 2019);
  • Programma iniziative 2019;
  • Elezione nuovi Organismi Dirigenti (Collegio Revisori e Consiglio Direttivo)
  • Riscossione quota associativa annua 2019;
  • Varie ed eventuali.

Con l’occasione si sollecitano i soci che non hanno versato la relativa quota associativa per il 2018 di provvedervi quanto prima consegnando la relativa quota ( € 30,00 o € 16,00 per un familiare) o ad un qualsiasi membro del Consiglio Direttivo oppure versando la relativa quota con bonifico sul c/c bancario N° C01-20-0-0045015 intestato alla nostra Associazione presso la Banca di Credito Cooperativo Valmarecchia S.C. – Agenzia di Pennabilli nel seguente codice IBAN: IT45 Y089 9568 4800 2000 0045 015.

Si segnala che i soci impossibilitati ad essere presenti possono delegare,  a norma di statuto, un altro socio ad essere rappresentati nel caso si dovesse procedere a votazione, utilizzando il modulo di delega allegato alla presente, facendolo pervenire alla Segreteria inderogabilmente prima dell’inizio della riunione. Per info: Segreteria Tel:3282540245