25/01/2019 – Incontro con Linda Maggiori sulla difesa dell’ambiente

25 gennaio 2019  Museo Naturalistico, Pennabilli

Ore 20 INCONTRO PUBBLICO  con LINDA MAGGIORI

Ore 21,30 ASSEMBLEA SOCI ASSOCIAZIONE D’LA’ DE’ FOSS

L’incontro è organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con il Musss, l’Associazione Pro-Loco e con il patrocinio del Comune di Pennabilli.

Linda Maggiori è una giovane mamma di 4 bimbi di Faenza, scrittrice, blogger e giornalista impegnata nella difesa dell’ambiente e in progetti di educazione ambientale nelle scuole e con persone diversamente abili. Il suo libro dal titolo “Impatto Zero”, è una preziosa guida per chi ha a cuore la propria salute e quella del pianeta che ci ospita. Con il racconto dell’esperienza della sua famiglia ci indica come cominciare ad assumerci le nostre responsabilità  nei confronti dell’ambiente a partire dalla quotidianità.

N.B. = Al termine dell’incontro con la scrittrice Linda Maggiori, i soci sono invitati a trattenersi in aula dove si svolgerà l’Assemblea Generale dei Soci con all’ordine del giorno l’elezione delle cariche direttive.