30/05/2012 – “Aperitivo & Musica” – Iniziativa di autofinanziamento

Mercoledì 30 maggio 2012 con inizio dalle ore 18:00 presso i Giardini di Via Roma, ringiovaniti e ripuliti con una radicale manutenzione dai soci dell’Associazione, con la collaborazione del “Bar Roma”, che ha offerto il rinfresco, ci ritroviamo tutti in questo spazio ripulito per una iniziativa di autofinanziamento dell’associazione. Il rinfresco, come detto sopra sarà offerto dal “Bar Roma” (vedi volantino invito) e ad allietare questo momento d’incontro il nostro Presidente Luigi Cappella insieme alla nostra socia e poetessa brasiliana Rosana Crispim da Costa, reciteranno alcune loro poesie con un sottofondo musicale che accompagnerà la recitazione e creerà l’atmosfera della serata, a cura del bravissimo sassofonista Pierluigi Vicini.

PICCOLA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL’EVENTO

Per consultare in modo completo ed esauriente l’intera galleria fotografica della serata, cliccate la pagina GALLERIA INIZIATIVE oppure nall’area di sostegno la pagina INIZIATIVE DI FINANZIAMENTO.

Per leggere o consultare i video delle poesie recitate, consultate nella GALLERIA, la pagina  GALLERIA VIDEO.