Grazie ESPERIENZA!

Ringraziamo l’Associazione non profit statunitense ESPERIENZA per averci donato € 1.566,00 con lo scopo di aiutare la nostra comunità a superare la crisi COVID-19.

L’Associazione D’là de’ Foss si impegna a non sprecare neppure un centesimo di questa donazione. Con questo denaro ci impegniamo a diffondere le misure di protezione dal coronavirus e ci impegniamo a svolgere, in particolare con le persone più fragili di questa comunità, anziani e disabili, attività di prevenzione, esercizi fisici e camminate salutari per accompagnarli a recuperare la loro forma fisica e psicologica, rinforzando le loro difese immunitarie, restituendo loro serenità e gioia.

Fanno parte dell’Associazione ESPERIENZA persone che già conoscono Pennabilli e che torneranno a trovarci in futuro, quando questa pandemia sarà finita. La loro solidarietà ci commuove ancora di più poichè il contagio da coronavirus si è diffuso anche in America. La loro vicinanza alle persone di questo territorio ce li rende speciali.

Ci auguriamo di ospitarli nuovamente in questi territori, cosi da poterli ringraziare anche di persona, non appena saremo usciti da questa pandemia.. che tutti i guai si porterà via.. almeno si spera!!