11/05/2017 – ore 21:00 – ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

E’ convocata per GIOVEDI’ 11 MAGGIO 2017, alle ore 20,30 in prima convocazione e alle ore 21,00 in (seconda convocazione), l’Assemblea Generale Ordinaria annuale dei soci presso i locali del CENTRO CIVICO E MUSEO DEL PARCO DEL SASSO SIMONE E SIMONCELLO di Pennabilli in Viale dei Tigli, 5, con il seguente ordine del giorno:

• Relazione della Presidente sul programma iniziative per il 2017;
  • Finanze e bilancio (Esame situazione finanziaria, conto consuntivo 2016 e bilancio preventivo 2017);
  • Consegna attestato e tessera onoraria ai soci emeriti Domenico Parri e Rita Giuliani;
  • Riscossione quota associativa annua 2017;
  • Varie ed eventuali.

Con l’occasione si sollecitano i soci che non hanno versato la relativa quota associativa per il 2017 di provvedervi quanto prima consegnando la relativa quota ( € 30,00 o € 16,00 per un familiare) o ad un qualsiasi membro del Consiglio Direttivo oppure versando la relativa quota con bonifico sul c/c bancario N° C01-20-0-0045015 intestato alla nostra Associazione presso la Banca di Credito Cooperativo Valmarecchia S.C. – Agenzia di Pennabilli nel seguente codice IBAN: IT45 Y089 9568 4800 2000 0045 015.

Si segnala che i soci che fossero impossibilitati ad essere presenti possono delegare,  a norma di statuto, un altro socio ad essere rappresentato nel caso si dovesse procedere a votazione, utilizzando questo modulo di delega, facendolo pervenire alla Segreteria inderogabilmente prima dell’inizio della riunione.ti

Data l’importanza della riunione confidiamo in una consistente presenza dei soci.

PICCOLA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA RIUNIONE

P.S.= Per visualizzare l’intera galleria fotografica della riunione visitate la GALLERIA alla pagina GALLERIA RIUNIONI